Carissimi,

come già sapete singolarmente e come gruppo di amici abbiamo deciso di candidarci alle prossime elezioni comunali del 5 giugno 2016 con la lista Civica di Stefano Parisi. Esprimiamo come voto di fiducia il nome dell’amico Ferrentino Bryan al Comune e i restanti nomi di cui alla lista sotto riportata alle ex Zone, ora Municipi.

Ci pare giunto il momento di mandare le sinistre all’opposizione, dopo la gestione fallimentare della passata legislatura.

La diffusa disaffezione dei cittadini nei confronti della politica ci ha determinati a scegliere di correre con la lista civica di Stefano Parisi che ci èparso il miglior candidato che si potesse individuare per garantire una proposta politica fondata sulla reale necessità del territorio milanese, alternativa alla sinistra, e che riporti in campo il parimonio di idee e di “fare” che ci è proprio, così come ben delineato nel programma elettorale del candidato Sindaco, ove si dà spazio alla tutela della famiglia in una Milano che impoverisce a causa della povertà delle famiglie, all’ambiente, in una Milano che quest’ultima giunta ha trasformato in una discarica, ed a quell’economia sociale a cui anche Papa Francesco ha fatto recentemente riferimento parlando di Europa.
Vi chiediamo di sostenerci e farci sostenere. Attraverso i Social (stringendo amicizia, condividendo i nostri post, seguendo i nostri appuntamenti, ritwittando, cliccando “like”, ecc.) e magari formando un comitato di una decina di amici da segnalare all’indirizzo di posta circololarocca così da organizzare incontri, aperitivi, sopralluoghi, volantinaggi o altro che riterrete utile.

Vi segnaliamo le nostre preferenze:

AL COMUNE scheda azzurra

FERRENTINO BRYAN

Bryan FERRENTINO – e-mail

Bryan FERRENTINO – sito internet

Bryan FERRENTINO – facebook

Annunci